Gf Vip, le sorelle Salassiè in rotta per colpa di Soleil: «Speriamo ci dividano il prima possibile»

Dopo la diretta Clarissa si sfoga con i coinquilini. La nomination data dalle sorelle a Raffaella Fico non le è piaciuta per niente...

Le sorelle Salassiè al Grande Fratello Vip (Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy)
Le sorelle Salassiè al Grande Fratello Vip (Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy)
Sabato 16 Ottobre 2021, 16:30 - Ultimo agg. 18:54
2 Minuti di Lettura

Al Grande Fratello Vip comincia a incrinarsi il sodalizio della sorelle Salassiè. Jessica, Clarissa e Lulù Salassiè infatti partecipano al reality di Alfonso Signorini come unico concorrente, ma le decisioni riguardo le nomination hanno cominciato a rovinare il rapporto fra le principessine.

Ainett Stephens, Jessica, Lulù e Clarissa Salassiè e Miriana Trevisan (Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy)

Durante le nomination Jessica e Lulù hanno deciso di fare il nome di Raffaella Fico, mentre la scelta di Clarissa sarebbe invece ricaduta su Soleil Sorge: «Siamo in tre – ha confessato Clarissa ad Ainette e Jo Squillo dopo la puntata -  ma votiamo come un solo concorrente, capito? Io avrei nominato Soleil, gli ho proprio detto " dai ragazze votiamola" ... Non perché devo seguire gli altri, ma perché l’unica donna con cui ho avuto problemi è lei. Jessica e Lulù mi hanno risposto "no, noi abbiamo chiarito con lei e non la vogliamo votare"…».

Jessica, Lulù e Clarissa Salassiè, Miriana Trevisan, Nicola Pisu e Aldo Montano (Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy)

Il rapporto fra Clarissa e Soleil infatti non sembra dei migliori: «Ha quasi dieci anni più di me e sa che questo è la mia prima esperienza in televisione. Invece non le frega niente, mi tratta in maniera pessima e non chiede nemmeno scusa quando sbaglia. Poi parlare con lei è come parlare con un muro. Io e Lulù la pensiamo in maniera diversa, spero il prima possibile che ci dividano. Noi non ci troviamo sulle nomination, soprattutto con Lulù»

© RIPRODUZIONE RISERVATA