Gf Vip, furia Tommaso Zorzi su Lorella Cuccarini: «È contro i gay». E volano parole grosse

Gf Vip, furia Tommaso Zorzi su Lorella Cuccarini: «È contro i gay». E volano parole grosse
Gf Vip, furia Tommaso Zorzi su Lorella Cuccarini: «È contro i gay». E volano parole grosse
Giovedì 24 Settembre 2020, 16:24 - Ultimo agg. 17:56
3 Minuti di Lettura

Il Grande fratello Vip di quest'anno non brilla certamente per sobrietà. Grazie anche ad alcuni personaggi che volutamente (e non) vanno sopra le righe. A far parlare di sé oggi al GfVip è Tommaso Zorzi che si è prodotto in un duro attacco nei confronti di Lorella Cuccarini. La ormai ex conduttrice de La Vita in Diretta è finita nel mirino del concorrente del Grande Fratello, che discutendo con Stefania Orlando non ha usato mezzi termini: «Ultimamente la Cuccarini mi sta proprio sul c…o, una str…za - le sue parole - si è espressa contro i diritti gay 150mila volte». «Non c’è un etero che abbia mai ballato La notte vola da quando è nata quella canzone», insiste Zorzi, appoggiato da Francesco Oppini che ammette che «non mi è simpatica per niente».

Gf Vip, Patrizia de Blanck attacca Tina Cipollari: «Tremenda, è venuta al mio ristorante»

 

Pubblicato da Grande Fratello su Giovedì 24 settembre 2020

«Covid, volontari sani infettati per accelerare sul vaccino». “Sperimentazione” choc a Londra
 

Furia Zorzi, così Stefania Orlando

Stefania Orlando interviene e spiega: «Lei è contraria ai matrimoni gay e alle adozioni, perché per lei il matrimonio è in chiesa. Lei è cattolica». «Ma cosa vuol dire che è cattolica? - ribatte Zorzi, che rincara la dose - anch’io ho fatto religione a scuola. Non puoi rompere i cogl… nel 2020 su sta roba, infatti Heather Parisi l’ha asfaltata 500 volte. Mi dà fastidio che la gente deve aprir bocca per seminare odio, piuttosto taci e fai più bella figura». Le parole di Zorzi hanno fatto volare la Cuccarini tra i trending topic di Twitter.
 

Gf Vip, lite furiosa tra Fulvio Abbate a Myriam Catania: "Sai chi sono io?". Ecco cosa è successo

Fulvio Abbate infuriato al Gf Vip.

Lo scrittore ha rivolto parola pesanti all'indirizzo di alcune coinquiline a causa di una discussione avvenuta in precedenza. Il tutto sotto lo sguardo attento dei telespettatori. "La mentalità piccolo-borghese se la mette nel c***", ha sbraitato Abbate, evidentemente infastidito. E poi, all'indirizzo di Myriam Catania: "Sai chi sono io?


© RIPRODUZIONE RISERVATA