Giaele De Donà e la mamma Tatiana in sedia a rotelle: «Oggi mi mostra come riesce ad alzarsi da sola»

Tatiana, la mamma della modella, soffre di una malattia che l'ha costretta a vivere sulla sedia a rotelle

Giaele De Donà e la mamma Tatiana dopo il GfVip: «Oggi mi mostra come riesce ad alzarsi da sola»
Giaele De Donà e la mamma Tatiana dopo il GfVip: «Oggi mi mostra come riesce ad alzarsi da sola»
Domenica 9 Aprile 2023, 17:31 - Ultimo agg. 10 Aprile, 15:09
2 Minuti di Lettura

Giaele De Donà, durante il suo percorso al GfVip, ha spesso raccontato del profondo amore che prova per sua mamma. Tatiana, la mamma della modella, però soffre di una malattia che l'ha costretta a vivere sulla sedia a rotelle. Una donna forte che dimostra come la vita non si ferma, bensì bisogna andare avanti con lei, senza una battuta d'arresto. E infatti, proprio nelle ultime ore, Giaele, ha pubblicato dei video sul suo profilo Instagram che mostrano scene davvero emozionanti tra mamma e figlia. «Oggi mia mamma mi mostra come riesce ad alzarsi da sola», ha commentato l'influencer.

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro più innamorati che mai dopo il GfVip

Antonella Fiordelisi ritrova Nikita Pelizon dopo il GfVip: «Abbiamo vinto noi»

Giaele De Donà e la mamma

La modella, durante il GfVip, ha raccontato che la mamma ha iniziato a stare male quando lei aveva solo 3 anni. Ma il loro rapporto è sempre stato molto forte e speciale, tanto da superare qualsiasi difficoltà. Nonostante le difficoltà date dalla malattia, l'ex gieffina, è fortemente legata alla madre perché per lei è un punto di forza e di riferimento.
Oggi infatti, Giaele ha scelto di godersi questi piccoli e intensi momenti con la mamma con estrema leggerezza, spensieratezza e...

dolci sorrisi.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA