Giaele De Donà e Oriana Marzoli, la reunion delle Spartane dopo il Gf Vip: «Sei veramente pesante»

Le ex concorrenti si sono ritrovate a Milano per trascorrere un po' di tempo tra amiche e uscire a fare shopping

Giaele De Donà e Oriana Marzoli si ritrovano dopo il GfVip: «Sei veramente pesante»
Giaele De Donà e Oriana Marzoli si ritrovano dopo il GfVip: «Sei veramente pesante»
Venerdì 21 Aprile 2023, 12:16
2 Minuti di Lettura

Giaele De Donà e Oriana Marzoli erano diventate molto amiche all'interno della casa del Gf Vip: le due facevano parte del gruppo degli Spartani al quale apparteneva anche Micol Incorvaia. Le ex concorrenti si sono ritrovate a Milano per trascorrere un po' di tempo tra amiche e uscire a fare shopping. Giaele e Oriana hanno, poi, trascorso la loro serata insieme anche ad Alberto De Pisis.  

In una delle sue ultime storie Instagram, Giaele De Donà si trova in un negozio con Oriana Marzoli e le due sono impegnate a fare shopping. Giaele, quindi, dice: «Io penso sempre di essere pesante quando faccio compere ma voi non avete mai visto Oriana...

come sei pesante!», le due, poi, concludono il video ridendo. Al termine del Gf Vip, Giaele e Oriana si sono viste più volte e in più occasioni: prima ad alcuni eventi, poi, alla festa del reality (che si è tenuta una settimana dopo il termine dello show) e poi per andare a fare shopping insieme. 

 

Sia Oriana Marzoli che Giaele De Donà hanno avuto il loro bel da fare al termine del Gf Vip. Infatti, le ormai ex gieffine sono spesso ospiti di serate ed eventi e proprio alcuni giorni fa la modella venezuelana ha raccontato di essere molto impegnata lavorativamente parlando, tanto che dorme molto poco perché si sposta in continuazione da una città all'altra. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA