Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo, rapporti ancora tesi tra i due: ecco cosa ha confessato il cantante

In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, Gigi D’Alessio ha parlato del rapporto con Anna, lasciando capire che i rapporti non sarebbero molto distesi

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo, rapporti ancora tesi tra i due: ecco cosa ha confessato il cantante
Lunedì 5 Dicembre 2022, 16:27
2 Minuti di Lettura

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo sono ormai separati da tempo e tutti e due si sono rifatti una vita con nuovi compagni (anche se la Tatangelo è tornata single di recente). Il cantante ha anche avuto un bambino dalla nuova compagna, ma pare che i rapporti con la ex non siano comunque molto distesi.

Leggi anche > Ilary Blasi e la cena in famiglia, tra gli ospiti c'è anche il cugino di Francesco Totti

Leggi anche > Selvaggia Lucarelli lascia Ballando con le Stelle? La giudice minaccia battaglia legale

La confessione

In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, Gigi D’Alessio ha parlato del rapporto con Anna.

Non si è voluto sbilanciare e non ha voluto dire troppo, ma ha lasciato comunque intuire che ci sia ancora parecchia sofferenza per la situazione, dopo che la relazione tra i due non sarebbe finita nel migliore dei modi: «Eh…va bene, comunque abbiamo un figlio insieme», ha spiegato, «Le storie cominciano e finiscono, oggi sono felice, lo auguro anche a lei. No, non provo amarezza, è così che va la vita».

Gigi non ha fatto alcun riferimento alla nuova compagna, mentre si è detto felicissimo per il suo ultimo figlio, il quinto. A distanza di anni non sono ancora note le cause della separazione tra lui e Anna, secondo i rumors pare che lei desiderasse il matrimonio, contrariamente al cantante.

© RIPRODUZIONE RISERVATA