Gf Vip, Giovanni Ciacci eliminato dopo la brutta figura sul caso Bellavia: la decisione del pubblico

Gf Vip, Giovanni Ciacci eliminato dopo la brutta figura sul caso Bellavia: la decisione del pubblico Photo uff.stampa Endemol Shine Italy
Gf Vip, Giovanni Ciacci eliminato dopo la brutta figura sul caso Bellavia: la decisione del pubblico Photo uff.stampa Endemol Shine Italy
Martedì 4 Ottobre 2022, 00:14 - Ultimo agg. 5 Ottobre, 09:40
3 Minuti di Lettura

Aveva parlato a inizio puntata Alfonso Signorini dei provvedimenti che il Gf Vip avrebbe preso dopo l'attegiamento «orribile» che i vipponi hanno avuto nei confronti di Marco Bellavia. L'ex conduttore di Bim Bum Bam aveva dichiarato i suoi problemi di salute mentale all'interno del reality e dagli altri ha ricevuto solo porte in faccia e dopo 11 casa di reclusione «da dover recuperare». Il primo provvedimento è stato preso nei confronti di Ginevra Lamborghini che è stata eliminata. Ma non è stata la sola.

Gf Vip, Signorini zittisce Ciacci sul caso Bellavia: «Non dire C**, denunci l'ignoranza ma hai manifestato solo quella»

Gf Vip, i provvedimenti sui vipponi dopo il caso Bellavia

In superled vengono chiamati Giovanni Ciacci, Patrizia Rossetti, Gegia ed Elenoire Ferruzzi.

«Abbiamo riflettuto e analizzato ore e ore di girati, non stiamo qui a fare processi ma purtroppo sono andate in onda osservazioni che non possono essere accettate - Signorini è tranchant - voi non siete cattivi e quelli nel salone i bravi, siamo tutti sullo stesso piano però alcune frasi che avete pronunciato hanno indignato l'opinione pubblica e su questo bisogna rispondere.

Non sono frasi gravissime come quelle di ginevra, quindi non si parla di squalifica immediata come quella di ginevra, ma l'opinione pubblica è stata colpita da queste frasi e ora dobbiamo ragione a loro»

Adriana Volpe accusa il Gf Vip dopo l'abbandono di Marco Bellavia, interviene Sonia Bruganelli: «Non le importa nulla, fa ridere»

Ciacci eliminato

E il pubblico ha deciso: Giovanni Ciacci è eliminato. Non sono servite a nulla le parole che il costumista ha usato per provare a spiegarsi. Il pubblico non gli ha creduto, ma neanche Alfonso Signorini che si è infuriato e neanche gli altri vipponi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA