Giulia De Lellis, festa hollywoodiana per la nipotina di 2 anni. E il web insorge: «Vergognatevi»

ARTICOLI CORRELATI
4
  • 68
Una festa hollywoodiana per una bimba di due anni. Con tanto di vestito rosso di paillettes e torta a due piani. Piccole fashion blogger crescono. Almeno a guardare le foto che Giulia De Lellis, l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ormai salita sul trono di Instagram, ha organizzato per il compleanno della sua nipotina Matilde, figlia di sua sorella Veronica. 

Giulia de Lellis svela il retroscena del libro: «Così ho scoperto che Andrea Damante mi tradiva»

A suon della canzone Matilda di Harry Belafonte, l’influencer ha documentato il party della piccola immersa tra i personaggi del suo film preferito, Dory. Palloncini, festoni e animazione hanno riempito l’atmosfera. Un evento in piena regola. Nel giardino che ha accolto gli ospiti uno striscione recitava: «Benvenuti nel mondo di Matilde». E la blogger non ha perso l'occasione per ringraziare chi ha curato il party, la scenografia, i fiori, il trucco, la torta.
Uno sfarzo, forse un po' eccessivo per una bimba di due anni,  che non è piaciuto al popolo del web:  «Come buttare i soldi - ha commentato qualcuno - la felicità è altro ragazzi, a un bambino bastano amichetti, un pagliaccio, dei palloncini e la torta con le candeline». E ancora: «Ci sono bambini che nn possono nemmeno spegnere le candeline, vergognatevi». Che ne penserà la De Lellis?

 
Lunedì 12 Agosto 2019, 16:06 - Ultimo aggiornamento: 12-08-2019 16:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
4 di 4 commenti presenti
2019-08-13 10:50:01
divertitevi finche' potete,tra non molto questi "vip" dovranno iscriversi all'adecco per un posto da commessa stgionale.....
2019-08-12 16:37:05
Quelli che dicono che"ci sono bambini che neanche spengono le candeline vergognatevi" dovrebbero vergognarsi loro. Mi spiegate perché chi ha la possibilità di farlo non dovrebbe solo perché nel mondo c'è la povertà? Sono sicuro che chi dissente non fa nemneno l'elemosina x strada. Parlano per parlare. Io non posso permettermi feste del genere ma se avessi la possibilità economica le farei alla faccia di tutti quelli che, invidiosi, mi criticherebbero. Gente che parla in un modo e razzola in un altro. Ipocriti invidiosi.
2019-08-13 09:17:02
ecco un altro megalomane degno del boss delle cerimonie! Non capisci una beneamata di come crescere un bambino e spero davvero tu non ne abbia!
2019-08-13 16:25:35
INVIDIOSO

QUICKMAP