Giulia De Lellis a Uomini e Donne: «Non rinnegherò mai niente, conservo tutto con amore». E il pubblico la vuole sul trono

Giulia De Lellis a Uomini e Donne: «Non rinnegherò mai niente,conservo tutto con amore». Il pubblico la vuole sul trono
Giulia De Lellis a Uomini e Donne: «Non rinnegherò mai niente,conservo tutto con amore». Il pubblico la vuole sul trono - VIDEO
di Ida Di Grazia
Mercoledì 16 Maggio 2018, 17:35 - Ultimo agg. 18:16
2 Minuti di Lettura
La puntata di Uomini e Donne andata in onda nel pomeriggio non sarà ricordata tanto per la scelta di Nilufar, quanto per la presenza in studio di Giulia De Lellis. Maria De Filippi, la accoglie mostrando un video con i momenti più belli della sua storia d'amore nata proprio a Umini e Donne, ormai finita, con Andrea Damante. Attimi commentati con tenerezza da Giulia.



«La prima volta che sono entrata in questo studio era tutto così nuovo - racconta la De Lellis -  Le emozioni che mi ha regalato questo posto sono diventate un pezzo di me, della mia storia. Come tutte le cose brutte anche quelle belle passano, ma non rinnego nulla, anzi conservo tutto con amore. Vi auguro di vivere quello che ho vissuto io: un amore grande. Grazie a chi ha reso possibile tutto questo perché nonostante tutto è stato stupendo». 
 

Applausi in studio, la De Lellis è molto amata sia dal pubblico in studio che a casa e durante la scelta di Nilufar scoppia in lacrime per l'emozione, un gesto che ha commosso tutti e sui social gridano a gran voce: "Vogliamo Giualia sul trono". Chissà che a settembre non la ritroveremo proprio lì. 
 









 
© RIPRODUZIONE RISERVATA