Gomorra 3: Salvatore Conte è vivo? Fiorello manda in tilt i fan delle serie

Gomorra 3: Salvatore Conte è vivo? Fiorello manda in tilt i fan delle serie
Gomorra 3: Salvatore Conte è vivo? Fiorello manda in tilt i fan delle serie
di Ida Di Grazia
Venerdì 19 Maggio 2017, 17:35 - Ultimo agg. 17:47
2 Minuti di Lettura
L'ultima puntata di Edicola Fiore andata in onda questa mattina su Sky è stata ricca di anticipazioni succose.
Fiorello non solo si è divertito a "spoilerare", in barba alla conferenza stampa del pomeriggio, i nomi dei nuovi giudici di X Factor : Fedez, Manuel Agnelli, Mara Maionchi e Levante; ma ha anche parlato di Gomorra 3.


 


La pluripremiata serie televisiva italiana, basata sull'omonimo best seller di Roberto Saviano, nella scorsa stagione ha perso uno dei suoi protagonisti principali, il super boss Salvatore Conte, ma secondo lo showman siciliano nella nuova stagione ( debutto posticipato a novembre) ci potrebbero essere delle importanti novità che lo riguardano.





Salvatore Conte non è morto? Questo non è stato svelato, alcuni rumours parlavano di un suo avvistamento sul set durante le riprese, cosa smentita direttametne dall'attore Marco Palvetti con un post molto polemico su Facebook :"Sono tutte balle quelle che si leggono! Non tornerò in nessuna serie televisiva che mi ha visto protagonista, non tornerà il vostro personaggio preferito, non sono stato mai invitato sul set (come qualcuno ha scritto), e circa "parenti del personaggio" o robe del genere nn so che dirvi! E tutto ciò è avvenuto senza avervi dato risposte e prendere responsabilità. Credo di aver chiarito una volta per tutte cosa succede. Perché se da una parte continuare a parlare di qualcuno che "nn c'è più" indica che è rimasto un vuoto e dichiara la vostra stima nei miei confronti, dall'altra parte vi illude. Voi che sperate di rivedermi siete la soddisfazione più grande!! Grazie sempre! Perché siete praticamente tutti a sperarlo! Tutti! E questo va oltre ogni cosa contaminata. E soprattutto va oltre il mercato..."
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA