Gomorra 3, anticipazioni: il ritorno di Genny a Secondigliano

Gomorra 3, anticipazioni: il ritorno di Genny a Secondigliano
Gomorra 3, anticipazioni: il ritorno di Genny a Secondigliano
Giovedì 30 Novembre 2017, 14:55 - Ultimo agg. 15:25
2 Minuti di Lettura
La terza stagione di Gomorra è al giro di boa: domani 1 dicembre andranno in onda gli episodi 5 e 6 dalle 21.15 su Sky Atlantic HD, Sky Cinema Uno HD e disponibili su Sky On Demand. Questo venerdì, eccezionalmente, i nuovi episodi della serie saranno disponibili su Sky On Demand fin dal mattino, un'opportunità che Sky ha deciso di offrire a tutti i fan della serie e in particolare ai tifosi del Napoli che potranno così seguire anche il big match Napoli - Juventus senza perdere gli episodi di Gomorra. Nelle due nuove puntate Enzo e i suoi uomini provano a conquistare la fiducia di Ciro, da poco tornato a Napoli. Genny, dopo aver subito il violento pestaggio dagli uomini di Avitabile e scoperto il tradimento di Gegè, intende conquistare nuovi territori.

Nel quinto episodio Enzo e i suoi compagni rubano un carico per farne merce di contrabbando, ottenendo il denaro necessario affinché Ciro, colpito dal carisma del ragazzo e dal coraggio del suo gruppo, gli apra le porte del giro grosso. Genny, nel frattempo, cerca di rimettersi in piedi e trova un nuovo fornitore per la cocaina. Ma Secondigliano è ormai assediata dalla polizia, va trovata una nuova zona di spaccio Nel sesto episodio Genny mette a Sistema alcune aziende in difficoltà di Secondigliano grazie ai proventi della droga venduta attraverso i suoi nuovi canali. E chi vuole lavorare in quelle aziende, deve pagare. Se qualcuno non è d'accordo, rischia di fare una brutta fine.

Genny, forte della sua nuova posizione, trova un accordo con Scianel convincendola della necessità di conquistare nuovi territori.
Gomorra - La Serie, è una produzione Sky, Cattleya e Fandango in collaborazione con Beta Film, da un'idea di Roberto Saviano. Regia di Claudio Cupellini e Francesca Comencini, coordinamento editoriale di Leonardo Fasoli, soggetto di serie di Stefano Bises, Leonardo Fasoli, Roberto Saviano, scritta da Leonardo Fasoli, Maddalena Ravagli, Ludovica Rampoldi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA