GF, Ambra Lombardo e la lite con Kikò Nalli: «Libera di fare come credo»

Kikò Nalli e Ambra Lombardo (Instagram)
Kikò Nalli e Ambra Lombardo (Instagram)
Mercoledì 7 Agosto 2019, 21:16 - Ultimo agg. 22:14
2 Minuti di Lettura

Dopo essersi innamorati nella casa del Grande Fratello 2019 si era parlato di una lite fra Kikò Nalli, ex marito di Tina cipollai e la neo fidanzata Ambra Lombardo per via di un intervento di chirurgia estetica a cui si doveva sottoporre l’ex gieffina. Kikò ha già smentito dal suo profilo social e ora è la volta di Ambra.
 
Eleonora Daniele sposa Giulio Tassoni: «A settembre, poi un figlio»



La lite non sarebbe mai avvenuta: “Io e Kikò non abbiamo mai litigato o comunque non riguardo l’evenienza di un mio intervento di mastoplastica additiva – ha fatto sapere dal social - Nella casa, parlando con Serena, Kikò aveva detto chiaramente che a lui piacciono le ragazze coi seni piccoli e che io gli piaccio così! Però mi ha lasciata e mi lascia libera di fare come credo (…)  Sa che uso il cervello, che l’esigenza dell’intervento nasce da un problema di salute avuto due anni fa a seguito del quale ho perso molto peso e che non mi rifarei mai un seno prosperoso perché non sarebbe in armonia con il mio fisico”.



La sua taglia infatti è una 40: “Sembrerei una caricatura. E diventerei ridicola e volgare. Se litigheremo, sarà per cose serie”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA