Finale GF, Barbara D'Urso ringrazia il pubblico: «Nonostante Montalbano ci avete regalato il 20%»

Grande Fratello 2019, Barbara D'Urso ringrazia il suo pubblico: «Nonostante Montalbano ci avete regalato il 20%»
Grande Fratello 2019, Barbara D'Urso ringrazia il suo pubblico: «Nonostante Montalbano ci avete regalato il 20%»
di Ida Di Grazia
Lunedì 10 Giugno 2019, 23:42 - Ultimo agg. 14 Marzo, 19:35
2 Minuti di Lettura

Barbara D'urso strepitosa padrona di casa di questa sedicesima edizione del Grande Fratello 2019. Da grande professionista la conduttrice ha ringraziato il pubblico per il successo del reality : «Nonostante Montalbano ci avete regalato il 20%». Su Leggo.it tutti gli aggiornamenti.

Grande Fratello 2019, la finale 
Grande Fratello 2019, lite tra Francesca De Andrè e Taylor Mega: «Sei famosa perchè cambi gli uomini come le mutande» 



La finale del Grande Fratello 2019 si è aperta con un'elegantissima Barbara D'Urso che in abito lungo nero ha ringraziato il suo pubblico per averla seguita puntata dopo puntata: «Non lo farò alla fine - dice la D'Urso - perché poi ci sarà il vincitore e tutto il caos, di solito si fa alla fine ma volevo approfittarne subito. Volevo ringraziare voi, tutti quanti, tutti quelli che sono stati davanti al televisore, seguendoci tutti i lunedì».

Un ringraziamento fatto "col cuore", come direbbe la presentatrice che sottolinea anche il momento difficile che hanno vissuti i reality che l'hanno preceduta in termini di ascolti ( Gfvip3 e Isola dei Famosi 14): «Voi lo sapete che quest'annata non è stata molto fortunata per i reality, voglio ringraziarvi perchè nonostante il diretto competitor, rai 1, ci abbia piazzato la corazzata Montalbano abbiamo fatto il 20%, quindi, grazie a voi, davvero, da parte di tutti quelli che lavorano qua, tutto il Grande Fratello! Grazie, grazie davvero». Chapeax.

© RIPRODUZIONE RISERVATA