Domenica Live, Gf 2019: in onda le prove del presunto pretradimento del fidanzato di Francesca De André

Francesca De Andrè
Francesca De Andrè
di Matilde Andolfo
Domenica 19 Maggio 2019, 19:30 - Ultimo agg. 20:23
3 Minuti di Lettura
Gf a Domenica Live di Barbara D'Urso. Tiene banco la storia del presunto tradimento del fidanzato di Francesca De Andrè, Giorgio Tambellini, con una mora. Vengono mandate in onda le foto scattate per un settimanale che documentano il tradimento di Giorgio con un'altra ragazza che non è Rosi Zamboni. Mentre si parla anche della attrazione nella casa del Gf tra Francesca de Andrè e Gennaro Lillio ecco le foto del tradimento di Giorgio: immagini che risalirebbero a venerdì 10 maggio, cioè tre giorni prima della puntata in cui Tambellini è entrato nella casa del Gf per ribadire a Francesca il suo amore smentendo le voci di un tradimento con la bionda Rosi.
 
 

In studio campeggia la bustona choc con le prove. Va quindi in onda il servizio. A documentare il tradimento è il fotografo Biagio D'Anelli. Il bacio tra Giorgino e la dama misteriosa sarebbe avvenuto davanti a un locale. Il paparazzo parla di bacio molto appassionato e di una grande intimità. E ancora: «Lui sembrava molto allegro . Forse quello era il primo bacio. Si vedeva che avevano voglia di baciarsi». Il fotografo assicura che i due non si erano accorti della sua presenza. Non solo. La serata sarebbe continuata in auto con maggiore intimità: «Mi sono nascosto dietro le auto e ho scattato le foto con immagini molto intime - prosegue il fotografo- . Poi si sono insospettiti e dopo mezz'ora sono tornati nel locale». Il comportamento è quello «di due che stanno insieme. E le foto non mentono».

In studio interviene Guendalina Canessa, ex nemica oggi amica di Francesca de Andrè. A sorpresa anche Guendalina dice di essere venuta a conoscenza del tradimento di Giorgio da un'altra fonte, il fotografo Alex Fiumara: «Mi prendo la responsabilità di quel che dico. Le mani sono finite dentro le parti intime. E ci sono le prove». Interviene a questo punto l'ex della De Andre, Daniele Interrante: «Giorgino ha organizzato un finto servizio intimo con la bionda Rosi e poi si è fatto beccare dalla mora».

Ma le sorprese non sono finite. Biagio D'Anelli racconta di essere in possesso di una nota audio in cui un'amica molto fidata di Giorgino e di Francesca racconta i particolari intimi del tradimento, particolari rivelati dallo stesso Tambellini. La nota viene fatta ascoltare alla sorella di Francesca prima della puntata: «È allucinante», dichiara Fabrizia De Andrè dopo aver ascoltato. D'Anelli dice: «Non potevo non fartelo sentire». Lei: «Hai fatto bene». In studio ormai c'è la certezza del tradimento.

Dinanzi alla pioggia di accuse Barbara D'Urso ci tiene a sottolineare di aver invitato in studio Giorgio Tambellini che però non si è presentato. Karina Cascella: «Quando è entrato nella casa del Grande Fratello è stato Imbarazzante e, non mi vergogno a dirlo, non mi sembrava neanche lucido». Infine la D'Urso chiede a Guendalina di fare un appello a Francesca riservandosi di mandarlo in onda domani sera nel corso della puntata del Gf: «Francesca guardami bene negli occhi - dice la Canessa -, l'uomo che è accanto a te, il caro Giorgino è un falso. Ti ha mentito. Dentro la casa c'è un uomo meraviglioso che è Gennaro. Adesso hai l'occasione di mandare a casa il caro Giorgino che è pure bruttino e di stare accanto a Gennaro. Fidati».
© RIPRODUZIONE RISERVATA