GF, tra Martina e Daniele è già crisi: «Certe cose che ha detto non mi sono piaciute»

Martina Nasoni
Martina Nasoni
Lunedì 22 Aprile 2019, 15:08 - Ultimo agg. 15:09
2 Minuti di Lettura
Sembrava nata una coppia all’interno della casa del Grande Fratello 2019, ma quello fra Martina e Daniele potrebbe essere stato soltanto un fuoco di paglia. La gieffina infatti si è intrattenuta a parlare in salone con Valentina e non è stata affatto tenera nei confronti del coinquilino. Tra Martina e Daniele c'è area di crisi

Cristina Chiabotto sposa Marco Roscio: tutti i particolari del matrimonio



BELEN E DI MARTINO TORNATI INSIEME: ORA UFFICIALE

Dopo la colazione la ragazza di Terni è stata chiara su Daniele, dopo aver passato la notte discorrendo con lui: “Ieri sera – ha spiegato - ho fatto due chiacchiere con lui ma certe cose che mi ha detto non mi sono piaciute!”.
L’amica le dà manforte e sottolinea come la loro sia una storia impossibile, al pari di quella fra Mila e Gennaro, soprattutto per la differenza d’età: “Non deve essere facile da gestire lui, ci vuole una persona grande e tu sei comunque piccoletta!”.

Martina si rende conto che il coinquilino è molto simile al suo ex e non vuole ricadere negli stessi errori. Al suo fianco vuole una persona che la valorizzi e la faccia sentire su un piedistallo, stanca di chi si nasconde e non si mette in gioco.

Valentina conferma le sue parole e le consiglia di non pensarci troppo per evitare che comprometta il suo percorso nella casa: “Io – conclude - di affinità da fuori non ne vedo!”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA