Gf, notte di passione tra Francesca
De Andrè e Gennaro Lillio

Grande Fratello 2019, notte di passione tra Francesca De Andrè e Gennaro Lillio: arriva la confessione(credtits Endemol)
È tempo di confessioni proibite al Grande Fratello. L'edizione numero 16 è finita da poco più di una settimana e da quella porta rossa Francesca De Andrè e Gennaro Lillio sono usciti come una coppia. Al consueto gioco "Obbligo e Verità" hanno rivelato qualcosa di molto intimo. Senza filtri hanno raccontato la loro notte di passione dopo il reality. Già a "Live non è la D'Urso" avevano lasciato intendere di essersi lasciati andare definitivamente.

Grande Fratello 16, Gianmarco Onestini e Erica Piamonte nuova coppia? Scatta il bacio su Instagram

«Ho fatto l’amore con Francesca in una stanza d’hotel», dice il modello napoletano in un video. «Non è vero che ero in albergo: ero a casa mia», lo corregge la De Andrè. La passione sarebbe scoppiata dunque nel suo appartamento, da dove l'ex Giorgio Tambellini è stato cacciato dopo il tradimento. Proprio durante il reality, Francesca ha scoperto che il fidanzato l'aveva tradita. 

Gennaro e Francesca sono sembrati affiatatissimi sin dai primi giorni di Gf, ma lei ha sempre minimizzato l'attrazione che nutriva nei confronti del ragazzo. Tra esitazioni e battibecchi si è scoperta molto più coinvolta di quanto immaginava. Ora sono ufficialmente una coppia, anche se in molti non scommettono sulla durata della loro relazione. Sarà per il caratterino non proprio facile della De Andrè?
Mercoledì 19 Giugno 2019, 21:21 - Ultimo aggiornamento: 19-06-2019 21:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP