Grande Fratello Vip 2020, Giancarlo Magalli e la lite infinita con Adriana Volpe: «Spero che un giorno faremo pace»

Giancarlo Magalli (Instagram)
Giancarlo Magalli (Instagram)
Lunedì 24 Febbraio 2020, 18:00 - Ultimo agg. 18:13
2 Minuti di Lettura

“Ero un po’ più intollerante, questo lo ammetto. Nel senso che c’erano delle cose che mi davano abbastanza fastidio”, Giancarlo Magalli seppellisce l’ascia di guerra e manda un messaggio di pace a Adriana Volpe, tuttora reclusa nella casa del Grande Fratello Vip 2020, con cui ha lavorato per otto anni a “I fatti vostri”, prima di dividersi con liti per reciproche incomprensioni.

LEGGI ANCHE Michelle Hunziker, paura Coronavirus alle Maldive


 
Lui spera che un giorno (non nell’immediato, come ha sottolineato) possano fare pace: “Io ho anche mandato messaggi di pace, però lei ha le sue posizioni – ha confessato a Simona Ventura ospite di “Settimana Ventura"- Per carità, io la giustifico, la capisco, capisco tutto. Non ce l’ho con lei, spero che un giorno faremo pace. L’unica cosa era riuscire a separarsi, perché insieme non stavamo bene, e ci siamo riusciti. Questo dovrebbe dare serenità a tutti e due”.

Dopo la divisione, ognuno però ha trovato la sua strada: “Abbiamo lavorato insieme otto anni, sono stati un po’ faticosi perché quando non vai d’accordo con qualcuno, certamente un po’ si fa fatica. Ma anche non per motivi gravi. C’è gente che ammazza il marito perché russa… Anche un piccolo difetto, prolungato nel tempo, diventa insopportabile. Noi alla fine abbiamo preso strade diverse, quindi credo che anche lei si senta più sollevata”.


 

© RIPRODUZIONE RISERVATA