Grande Fratello Vip, Adriana Volpe scoppia in lacrime e rivela: «Ho perso un figlio»

Grande Fratello Vip, Adriana Volpe choc: «Ho perso un figlio». Poi le lacrime (ufficio stampa Gf Vip)
Grande Fratello Vip, Adriana Volpe choc: «Ho perso un figlio». Poi le lacrime (ufficio stampa Gf Vip)
di Emiliana Costa
Giovedì 27 Febbraio 2020, 18:09 - Ultimo agg. 28 Febbraio, 07:00
2 Minuti di Lettura

Adriana Volpe choc: «Ho perso un figlio». Poi le lacrime. L'ex volto dei Fatti Vostri ha fatto una rivelazione molto delicata, commuovendo gli altri inquilini della Casa. Adriana Volpe è mamma di Gisele, una bimba di 8 anni nata dall'amore con il marito Roberto Parli. Ma prima della sua nascita avrebbe affrontato un momento molto duro.

LEGGI ANCHE Grande Fratello Vip, rissa nella Casa 

Come riporta il sito Gossip e tv, nel 2010 la conduttrice avrebbe perso un bambino. Ecco le parole di Adriana Volpe: «Arrivata alla decima settimana, avrei dovuto fare la visita ginecologica assieme a mio marito. Ma il cuore del bambino non si sentiva. No, non si sentiva niente. Un silenzio assordante. E quindi abbiamo appreso che quel cuoricino aveva smesso di battere. Che notte ho passato… Non ci volevo credere. Un baratro… E pensi perché a me?».



Poi, la svolta. «La fortuna ha voluto - avrebbe continuato Adriana Volpe in lacrime - che a dicembre del 2010 un altro cuore ha cominciato a battere ed era più forte. Così è nata Gisele. Auguro a tutti di provare questa gioia. In quel momento si capisce cos’è l’amore assoluto». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA