Barbara Alberti sbotta in diretta al Grande Fratello Vip: «Non fa ridere un ca...o»

Martedì 14 Gennaio 2020 di Emiliana Costa
Barbara Alberti sbotta in diretta al Grande Fratello Vip: «Non fa ridere un cazz***». Gelo nella Casa (ufficio stampa Grande Fratello)

Barbara Alberti sbotta in diretta al Grande Fratello Vip«Non fa ridere un caz***». Gelo nella Casa. La scrittrice romana, classe 1943, finora è stata tra gli inquilini più amati della Casa. Su Twitter sono tanti i fan che spendono parole di approvazione per la scrittrice. Ma lo sfogo avuto qualche minuto fa con Rita Rusic, avrebbe fatto storcere il naso a qualcuno.

A cena, parlando con Rita Rusic (produttrice del film La vita è bella), Barbara Alberti lo ha demolito: «È ripugnante, è difficile far ridere parlando di tragedie». La produttrice non replica al commento al vetriolo. Non contenta, Barbara Alberti attacca anche Checco Zalone: «Ho visto Tolo Tolo (il film campione di incassi che racconta il calvario dei migranti, ndr) non fa ridere un cazz***». Anche in questo caso, Rita Rusic mantiene il suo aplomb.

Ma su Twitter, diversi follower non avrebbero apprezzato le esternazioni tranchant di Barbara Alberti. Tra i messaggi, quello di una fan: «Ci sono rimasta male».

Ultimo aggiornamento: 22:14 © RIPRODUZIONE RISERVATA