Grande Fratello Vip, otto nuovi ingressi tra cui Giovanni Ciacci e Wilma Goich

Grande Fratello Vip, diretta seconda puntata: questa sera otto nuovi ingressi
Grande Fratello Vip, diretta seconda puntata: questa sera otto nuovi ingressi
 Ida Di Graziadi Ida Di Grazia
Giovedì 22 Settembre 2022, 19:00 - Ultimo agg. 23:55
2 Minuti di Lettura

Questa sera in diretta su Canale 5 torna il Grande Fratello Vip per il secondo appuntamento settimanale. Alfonso Signorini farà entrare nella casa otto nuovi "vipponi", tra cui l'attesissimo Giovanni Ciacci, che ha un conto in sospeso con Pamela Prati, e Wilma Goich.

 
Grande Fratello Vip, diretta seconda puntata. Alfonso Signorini e Giulia Salemi (per gentile concessione dell'ufficio stampa Mediaset)

Con Alfonso Signorini, durante la diretta della seconda puntata del Grande Fratello Vip una coppia di opinioniste inedita e tutta al femminile formata da Orietta Berti e Sonia Bruganelli. Con loro in studio Giulia Salemi per leggere, in tempo reale, tutti i commenti del mondo web.

Otto nuovi concorrenti – tra questi Giovanni Ciacci e Wilma Goich – sono pronti a varcare la Porta Rossa per unirsi al gruppo di “vipponi” che ha fatto il suo ingresso nella Casa lunedì nel corso della diretta su Canale 5.

Alberto De Pisis, Amaurys Perez, Antonella Fiordelisi, Antonino Spinalbese, Attilio Romita, Charlie Gnocchi, Cristina Quaranta, Elenoire Ferruzzi, George Ciupilan, Ginevra Lamborghini, Luca Salatino, Nikita Pelizon, Pamela Prati, Patrizia Rossetti e Sara Manfuso hanno trascorso le prime ore nel loft di Cinecittà. Si stanno ambientando e studiando tra loro, ciascuno per conoscere più da vicino i compagni di viaggio con cui condividono l’esperienza unica di “Gf Vip”.

I 23 concorrenti della settima edizione del reality show, prodotto da Endemol Shine Italy, sono pronti a vivere un viaggio irripetibile dentro se stessi in compagnia di un gruppo di persone eterogeneo. Ad aggiudicarsi la vittoria e il montepremi finale di 100 mila euro (metà del quale andrà in beneficenza) è colui o colei che riuscirà a restare il più a lungo possibile nella Casa, passando indenne tra nomination ed eliminazioni a sorpresa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA