Grande Fratello Vip, Pago pronto a entrare: «Ecco perchè ho deciso di partecipare»

Pago (Instagram)
Pago (Instagram)
Martedì 7 Gennaio 2020, 18:18 - Ultimo agg. 19:57
2 Minuti di Lettura
Pago, al secolo Pacifico Settembre, è pronta per varcare la porta rossa del Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini coadiuvato dal duo di opinionisti formato da Wanda Nara e Pupo e il cantante ha spiegato i motivi per cui ha deciso di partecipare al reality.



La volontà è quello di superare l’addio a Serena Enardu a “Temptation Island” e naturalmente il cachet: «Ho deciso di partecipare – ha fatto sapere in un’intervista a “Tv, sorrisi e canzoni” - per riprendermi dopo l’esperienza a “Temptation Island Vip” e perché ho bisogno di soldi».

Al Grande Fratello vip porterà alcuni oggetti a lui cari («Con me porterò la chitarra, la foto di papà Nicola e un gadget che mi ha regalato mio figlio Nicola con scritto “superpapà”: mi spaventa non vedere mio figlio») e ha già chiaro cosa farò dopo: «Una volta uscito dal GF Vip... continuerò a fare il cantante».



I coinquilini conosceranno i suoi pregi e i suoi difetti: «Non sopporto l’egoismo, la mancanza di rispetto per gli spazi altrui e chi si impiccia delle mie cose. Spero che di me apprezzeranno l’onestà. Un mio pregio è la modestia, il difetto è che sono permaloso. Non amo fare i lavori domestici anche se il suono dell’aspirapolvere mi rilassa, se non lo passo io. Odio stirare».

© RIPRODUZIONE RISERVATA