Grande Fratello Vip 2020, Pago dà l'ultimatum a Serena Enardu: «Se continua così la mollo»

Grande Fratello Vip 2020. Pago, ultimatum a Serena Enardu: «Se continua così la mollo» (foto ufficio stampa)
Grande Fratello Vip 2020. Pago, ultimatum a Serena Enardu: «Se continua così la mollo» (foto ufficio stampa)
di Emiliana Costa
Mercoledì 12 Febbraio 2020, 15:48 - Ultimo agg. 16:43
2 Minuti di Lettura

Grande Fratello Vip 2020. Pago, ultimatum a Serena Enardu: «Se continua così la mollo». Pago e Serena Enardu - che si erano appena ritrovati nella Casa, dopo il periodo di separazione seguito a Temptation Island - sono di nuovo in crisi. Ad aver acceso la miccia, i like che l'ex tronista ha messo ad Alessandro, il tenatore per il quale avrebbe lasciato Pago.

Il cantante sardo non riuscirebbe a mandare giù l'ennesima indelicatezza della compagna. Per questa ragione, si è sfogato con Paolo Ciavarro: «Non doveva farlo, lei manca di questa sensibilità e non è la prima volta che si comporta così, non gliene frega niente, però adesso se vuole arrivare a un risultato le deve importare eccome. Se non cambia non vado più avanti, diventa un tornare indietro».



Pago però sembra voler dare una nuova possibilità a Serena: «Sì, ma ora andiamo avanti, siamo riuscita a riprenderci, ora è una tortura che non voglio vivere più. Lei è qui per farmi vivere qualcosa di nuovo, non qualcosa del passato. Qui era bello viversi questo momento, stavamo bene, quella dei like è una tortura inutile, è roba vecchia». Serena Enardu però sembra pessimista: «Non ce la faremo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA