Gf Vip, Soleil è sicura: «Gianmaria mi sposerebbe domani»

La gieffina commenta l'incontro tra il napoletano e Greta spettegolando con Sophie, Manila e Miriana

Martedì 28 Settembre 2021
Grande Fratello Vip, Soleil è sicura: «Gianmaria mi sposerebbe domani» (Per gentile concessione di Endemol)

Le ragazze del Grande Fratello Vip commentano con Soleil Sorgè la puntata di ieri e l'incontro tra Gianmaria e Greta. La modella italo-americana si lascia sfuggire una frase in tutta onestà sul suo vecchio flirt mentre 'spettegola' con Sophie, Manila e Miriana. Per tutte Greta non prova un reale sentimento nei confronti del napoletano. 

 

 

Grande Fratello Vip, Soleil e Gianmaria
 

Manila ripete le esatte parole di Greta a Gianmaria: «Non ti ho detto ti amo ma era un ti amo che voleva dire ti voglio un po' più di bene. Io non so se lui l’ha capita sta cosa». «Questa è una falsa, non me la racconta giusta», le parole di Soleil. Per Miriana Trevisan sottolinea che se avesse provato affetto per lui avrebbe potuto essere meno aggressiva. 

 

Grande Fratello Vip, Soleil e Gianmaria

Per Sophie  lui è ambiguo. «Gli ho fatto una domanda, mi è venuto a due centimetri dalla faccia, tanto è che l’ho guardato e gli ho chiesto cosa avesse e poi me ne sono andata. Ha queste cose strane». Interviene anche Amedeo Goria: «Secondo me lui è ancora innamorato di te». Soleil è d'accordo: «Mi sposerebbe domani se io volessi questo... Se non ci fosse questa situazione e io volessi stare con lui non vedrebbe l’ora ci metto la mano sul fuoco».
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento