Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi contro Alfonso Signorini: volano insulti

Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi contro Alfonso Signorini: «Sei uno stron*o»
Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi contro Alfonso Signorini: «Sei uno stron*o»
di Ida Di Grazia
Lunedì 28 Settembre 2020, 23:37 - Ultimo agg. 29 Settembre, 06:15
2 Minuti di Lettura

Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi contro Alfonso Signorini: volano insulti. L'influencer dopo il coming out di Gabriel Garko, indossando un paio di tacchi ha ironizzato sull'accaduto facendo l'imitazione di Barbara D'Urso. Un atteggiamento che non è piaciuto al conduttore del Gf. 



Dopo il coming out di Gabriel Garko la scorsa puntata Tommaso Zorzi imitando Barbara D'Urso ha fatto un piccolo siparietto sui tacchi dicendo: «Esclusive choc! Nell’ascensore di Live – Non è la d’Urso avremo Adua Del Vesco con Gabriel Garko: chi dei due porta la gonna?». Parole che non sarebbero piaciute al pubblico e nemmeno ad Alfonso Signorini che in diretta l'ha redarguito.

 «Tommaso non mi è proprio piaciuto quello che hai fatto. Ragazzi - ha spiegato Signorini - voi non conoscete il perché Gabriel abbia rivelato qui la sua omosessualità, ha fatto un atto di grande coraggio, non sapete cosa c'è fuori».

Tommaso Zorzi,  non la prende bene: «Ho fatto duemila robe ma se passo per omofobo no. Se è questo il gioco me ne vado ora. Se dici queste cose sei str*onzo allora sei stro*zo! Hanno strumentalizzato una battuta».

«Tommaso - spiega Signorini - non facciamo processi a nessuno, se sei nella casa è perchè ti abbiamo voluto, su cento voli meravigliosi magari uno riesce meno bene e può ferire la sensibilità della gente. Si nota sempre il pelo nero nella mucca bianca, è giusto avere l'umiltà e il buon senso di dire che questa cosa non mi è riuescita bene. Di certo non ti diamo dell'omofobo... proprio no». 

Tommaso Zorzi si placa, aiutato anche dagli altri ragazzi della casa a ragionare: «È ovvio se questa battuta che ho fatto ha offeso qualcuno mi dispiace, però proprio a me...».

© RIPRODUZIONE RISERVATA