GF Vip, Tommaso Zorzi: «Uscito dal reality… ho fatto pace con Aurora Ramazzotti»

Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi
Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi
Mercoledì 10 Marzo 2021, 12:57 - Ultimo agg. 13:17
3 Minuti di Lettura

Dopo la sua vittoria al Grande Fratello Vip Tommaso Zorzi ricuce il rapporto d’amicizia con Aurora Ramazzotti. Durante la reclusione al Grande Fratello Vip Tommaso Zorzi aveva parlato dell’allontanamento, a causa di una lite, da Aurora Ramazzotti: «È venuta a casa mia e ci siamo abbracciati a lungo».

Una volta vinta la competizione fra coinquilini al Grande Fratello Vip Tommaso Zorzi è tornato alla vita di tutti i giorni e, dopo aver scartato i regali di Natale, ha contattato Aurora Ramazzotti: «Ho aperto i regali di Natale… a marzo. Assurdo – ha raccontato in un’intervista a “Chi” - Ma c’era la stessa magia. Poi ho alzato il telefono e ho chiamato una delle poche amiche che ho. Amica vera: Aurora Ramazzotti. È venuta a casa mia e ci siamo abbracciati a lungo.

Senza post, senza foto, un rapporto reale con lei e basta. Questa è amicizia».

Tommaso Zorzi ha già parlato del rapporto con alcuni coinquilini difficili al GF Vip: «Per quanto riguarda la falsità ho detto tutto a “Verissimo”. Ho elencato in ordine di falsità Giulia Salemi, Guenda Goria, alla quale ho dato anche un passaggio in macchina da Roma a Milano dopo la finale – stronzetta – e Maria Teresa Ruta». 

Dopo il GF Vip Tommaso Zorzi doveva sedere sulla sedia dell’opinionista dell’Isola dei Famosi di Ilary Blasi, ma ha deciso di dire no:«“Mi è stato chiesto di fare l’opinionista all’Isola dei Famosi e per questo ringrazio con tutto il cuore Mediaset e le persone che me l’hanno offerto. Ma fisicamente ho bisogno di fermarmi. Come tutti vengo da un lockdown e poi chiuso da quasi sei mesi nella Casa. Non sarei stato me stesso e forse avrei dati di meno al programma di Ilary Blasi, che stimo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA