I Soliti Ignoti choc, esplosione durante la diretta. Amadeus terrorizzato, poi la scoperta: «Non è possibile...»

I soliti ignoti choc, esplosione durante la diretta. Amadues terrorizzato, poi la scoperta: «Non è possibile...»
I soliti ignoti choc, esplosione durante la diretta. Amadues terrorizzato, poi la scoperta: «Non è possibile...»
di Emiliana Costa
Mercoledì 24 Marzo 2021, 21:38 - Ultimo agg. 25 Marzo, 15:57
2 Minuti di Lettura

I Soliti Ignoti, "esplosione" durante la diretta. Amadues terrorizzato, poi la scoperta: «Non è possibile...». Pochi minuti fa è terminato il programma di Rai1. Ospite-detective del giorno, il giornalista del Tg1 Alessio Zucchini. Come ogni sera, si gioca per destinare il montepremi alla Fondazione Italiana per l'Autismo. 

Leggi anche > Chiara Ferragni, Leone vede Vittoria per la prima volta. La reazione del bimbo spiazza tutti. «Che dice?»

Ma durante l'indagine di stasera accade l'incredibile. Alessio Zucchini  chiede l'indizio all'ignoto numero sei che rivela: «I nodi non devono cedere». A quel punto, Zucchini è indeciso: «Potrebbe essere chi noleggia barche a vela o il balloon artist. Ma, tra gli indizi, ha anche parlato del viso al sole. Quindi potrebbe occuparsi di barca a vela...». Ma in quel preciso momento, esplode uno dei palloncini in studio accanto al conduttore. Amadeus si spaventa: «Oh madonna, io ho una certa...». 

L'esplosione improvvisa, però, fa ricredere Zucchini: «Lo voglio prendere come un segno, è lui che si occupa di balloon art». E incredibilmente il giornalista indovina. Amadeus resta senza parole: «Non ci credo, è incredibile... Stavi per dire barca a vela e invece lo hai preso come un segno».

Il gioco prosegue. Zucchini arriva alla fase finale con 52mila euro. Per il parente misterioso secglie l'ignoto numero uno e indovina. Nella prossima puntata si torna a giocare la solidarietà.

© RIPRODUZIONE RISERVATA