Aida Yespica e l'incontro con l'hater: «Perché mi insulti?», e lui risponde così

Aida Yespica e l'incontro con l'hater: "Perché mi insulti?", ecco la risposta dell'uomo
Aida Yespica e l'incontro con l'hater: "Perché mi insulti?", ecco la risposta dell'uomo
Lunedì 26 Febbraio 2018, 09:42 - Ultimo agg. 22 Marzo, 23:38
1 Minuto di Lettura
Aida Yespica faccia  faccia con il suo hater. Grazie all'intervento della iena Mary Santorno, la showgirl venezuelana ha avuto modo di confrontarsi con uno dei followers che la insultano e la attaccano sui social.

Come spesso accade, purtroppo, la modella e attice, è stata spesso insultata dal popolo maschile che usa nei suoi confronti un linguaggio volgare e scurrile. Le cose sono anche peggiorate dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 2 e dopo il presunto flirt con Jeremias Rdriguez. Molti l'hanno anche accusata di essere una cattiva madre per aver lasciato il figlio al papà negli Stati Uniti.



L'hater in questione si chiama Maurizio, invitato da Le Iene in studio. L'uomo è appassionato di tatuaggi e la redazione lo trae in inganno dicendo che ci sarà un evento dedicato a tattoo. Ad intervistarlo arriva però Aida Yespica che dopo qualche domanda arriva al punto: «perché mi insulti?», chiede e la risposta arriva in subito: «perché mi diverto».

GUARDA IL VIDEO DE LE IENE

A questo punto interviene Mary Santoro che cerca di far riflettere l'hater chiedendo come si sentirebbe lui se la sua fidanzata fosse insultata sui social come lui fa con la Yespica. Maurizio risponde che si arrabbierebbe, ma sottolinea il fatto che lui ha agito in quel modo per divertirsi. Alla fine l'hater chiede scusa e le chiede anche un selfie.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA