Le Iene, Teo Mammucari zittisce Belen: «Hai rotto il c***»

Sono stati pubblicati dei video fuorionda del programma Le Iene che hanno mostrato come è realmente il rapporto tra i due conduttori

Le Iene, Teo Mammucari zittisce Belen: «Hai rotto il c***». Ecco cos'è successo nel fuorionda
Le Iene, Teo Mammucari zittisce Belen: «Hai rotto il c***». Ecco cos'è successo nel fuorionda
Venerdì 6 Gennaio 2023, 18:06
2 Minuti di Lettura

Il programma Le Iene è in pausa ma sono stati diffusi dei fuori onda e quello che è emerso ha lasciato gli spettatori senza parole. Teo Mammuccari avrebbe zittito in malo modo Belen Rodriguez. Rivolgendosi a una delle persone che lavorano inisieme a loro Teo afferma: «Fai star zitta Belen», poi parla direttamente alla showgirl: «Belen hai rotto il c…o. Belen, devi stare zitta, io sto girando!». 

Una risposta decisamente fredda, ma i due sono amici da tempo e sono sempre abituati a scherzare.

Belen infatti capisce perfettamente che il tono di Teo è scherzoso e risponde per le rime: «Ho il ciclo» e lui: «Ma se hai detto che ti viene domani». Questo ennesimo scambio di battute conferma l'ilarità tra i due che è anche alla base del successo del programma. Il clima goliardico in cui si mostrano dietro alle quinte lo conferma. 

Video

Sempre nel fuorionda Mammuccari legge dei tweet a lui dedicati: «Esiste ancora Teo Mammucari?», scrive un utente; «Se finisco su un’isola deserta con Teo piuttosto mi accoppio con un paguro», scrive qualcun altro. Parole dure a cui Teo risponde come nel suo stile con schiettezza e ironia: «Ma perché non te ne vai…»

© RIPRODUZIONE RISERVATA