Ignazio Moser a Pechino Express: «Ma non andrà con Cecilia»

Ignazio Moser a Pechino Express, l'indiscrezione di Chi: «Ma non andrà con Cecilia»
ARTICOLI CORRELATI
0
  • 16
Il mese di agosto si accinge a terminare e, con l'arrivo di settembra, arrivano anche le prime trasmissioni tv. Tra queste spicca l'amatissima Pechino Express. La prima curiosità, ovviamente riguarda il cast dei concorrenti di Pechino Express: c'è Ignazio Moser.  La rivelazione-bomba, quella diffusa da Chi, che però ha specificato: il figlio di Francesco Moser, senza dubbio, non parteciperà al programma in compagnia della fidanzata, Cecilia Rodriguez.

Anna Falchi e lo scatto hot allo specchio col lato b in vista: «Volevo un selfie, è uscito un belfie»​



I fan della coppia, quindi, resteranno un po' delusi. Secondo la rivista di gossip diretta da Alfonso Signorini, infatti, in coppia con Ignazio Moser dovrebbe esserci il cugino Moreno, ex ciclista come lui e di due anni più grande. Ad ogni modo, il condizionale è d'obbligo: in assenza di conferme o smentite ufficiali, le voci su Ignazio Moser a Pechino Express al momento solo delle ipotesi. Anche perché l'improvvisa e forzata lontananza da Cecilia Rodriguez potrebbe rappresentare un ostacolo alla partecipazione di Ignazio.

Il fascino della sfida di Pechino Express, ad ogni modo, sembra stimolare molto Ignazio Moser, che non è certo nuovo all'esperienza dei reality: è proprio nella Casa del Gf Vip che il figlio del leggendario Francesco Moser ha conosciuto la sua Cecilia Rodriguez, formando una delle coppie più amate dal pubblico televisivo italiano. Questa volta, però, la sfida è decisamente diversa: da un lato il richiamo dell'avventura, dall'altro un periodo da passare senza 'Chechu', che per lui aveva lasciato Francesco Monte.
Mercoledì 14 Agosto 2019, 17:09 - Ultimo aggiornamento: 14-08-2019 17:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP