La sera di Natale con Vincenzo Salemme. Il teatro arriva in tv con «Una festa esagerata»

Vincenzo Salemme
Vincenzo Salemme
Lunedì 23 Dicembre 2019, 20:58 - Ultimo agg. 22:04
2 Minuti di Lettura

Vincenzo Salemme grande protagonista nella notte di Natale di casa Rai. Il 25 dicembre su Rai2 infatti andrà in onda, in prima serata, il terzo e ultimo appuntamento con l’attore – regista e la sua speciale stagione teatrale in tv “SALEMME il bello… della diretta!”.



Una formula inedita per lo spettacolo portato in diretta tv da Salemme, che ha registrato successo di pubblico e grande apprezzamento da part della critica. La commedia, diretta e interpretata da Vincenzo, che nel 2018 si è traferita anche sul grande schermo, racconta in chiave realistica e divertente il lato oscuro e grottesco dell'animo umano con l’obiettivo di divertire e invitare le persone al dialogo e al rispetto reciproco.
 


L'appuntamento è per la sera di Natale: rigorosamente in diretta dall’Auditorium Domenico Scarlatti della sede Rai di Napoli, il 25 dicembre alle 21.05 andrà in onda “Una festa esagerata”. Nel cast Antonio Guerriero, Antonella Cioli, Giovanni Ribò, Vincenzo Borrino, Teresa Del Vecchio, Sergio D’Auria, Mirea Flavia Stellato, Massimo Andrei.

© RIPRODUZIONE RISERVATA