Ilaria D'Amico, addio Sky calcio: lo show cambia formula

Ilaria D'Amico, addio Sky calcio: lo show cambia formula
Ilaria D'Amico, addio Sky calcio: lo show cambia formula
di Marco Castoro
Mercoledì 4 Luglio 2018, 05:01 - Ultimo agg. 13:02
1 Minuto di Lettura
In casa di Ilaria D'Amico c'è aria di divorzio. Potrebbe essere vicino al capolinea il suo grande amore. Gigi Buffon stavolta non c'entra nulla. L'indiziato nel mirino è Sky. La conduttrice non ha ancora trovato un accordo per la prossima stagione e le possibilità di una separazione sono in aumento. I motivi sono legati agli stimoli.

La D'Amico è sempre stata un'icona per la tv satellitare. Un amore a prima vista, ricambiato negli anni. Ed è proprio perché di anni ne sono passati tanti che a Ilaria è venuta la voglia di provare nuove avventure televisive. Magari alla guida di un programma di attualità e politica, perché lo sport è diventato stretto per lei. Non a caso negli ultimi mesi l'abbiamo vista spesso ospite di Giovanni Floris a diMartedì. Che ci sia La7 nel suo futuro?

Inoltre c'è da considerare un altro aspetto, non certo secondario. Con il nuovo calendario delle partite di Serie A viene a meno l'intervallo pomeridiano della domenica. Quindi niente più Sky Calcio Show ma solo studi di continuità tra una partita e l'altra. Soluzioni non degne di Ilaria. In diretta ci sono due match delle 15, a seguire quello delle 18, che in pratica con il pre-partita è attaccato alle interviste degli spogliatoi delle gare precedenti, e poi alle 20,30 c'è il posticipo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA