Ilary Blasi, la frase choc in diretta a Verissimo. Silvia Toffanin la rimprovera: «Qui non si taglia niente»

Ilary Blasi, la frase choc in diretta a Verissimo. Silvia Toffanin la rimprovera: «Qui non si taglia niente»
Ilary Blasi, la frase choc in diretta a Verissimo. Silvia Toffanin la rimprovera: «Qui non si taglia niente»
di E.C.
Sabato 13 Marzo 2021, 16:42
3 Minuti di Lettura

Ilary Blasi, la frase choc in diretta a Verissimo. Silvia Toffanin la "rimprovera": «Qui non si taglia niente». Oggi, la conduttrice romana è stata ospite nel salotto di Canale 5 e ha raccontato l'emozione di tornare in tv a distanza di due anni (da lunedì 15 marzo sarà al timone dell'Isola dei Famosi). Ilary Blasi, con la sua proverbiale ironia, ha spiegato come gestisce l'agitazione.

Leggi anche Isola dei famosi, Ilari Blasi rompe il silenzio sulla no-vax Daniela Martani

«Se sono emozionata? Oggi è sabato - dice Ilary - ci penserò lunedì a venti minuti dalla diretta. Quando ti prende quell'ansietta allo stomaco che non va né giù né su. Che quasi non sai se devi andare in bagno... Che dici - chiede ridendo - mi faccio un clistere? Magari questa la tagliamo...».

L'amica Silvia Toffanin la bacchetta ironica: «Qui non si taglia niente...».

Poi, la moglie di Francesco Totti, alla soglia dei quarant'anni, fa un bilancio della sua vita: «Nella nostra famiglia c'è molto equilibrio. I due ragazzi, Cristian e Chanel, che sono nell'età adolescianziale mi sembrano educati ed equilibrati. Dico pochissimi ti voglio bene, solo ai figli. Io mi vergogno a dirlo ai miei genitori. Ho tantissime amiche, ho un gruppo da quando avevamo 14 anni, la comitiva. Ho riempito la mia vita di quello che volevo e sono orgogliosa di questo».

Video

Ilary Blasi parla del marito Francesco Totti: «Dopo 19-20 anni lui mi guarda ancora con gli stessi occhi delle prime volte. Certe volte penso 'magari si è impallato'. Non c'è un segreto, la base è l'amore. La morte di mio suocero per Covid? Non sei mai pronto alla morte di un genitore. Con la pandemia è ancora peggio». Ilary Blasi e Silvia Toffanin si sciolgono in lacrime (la conduttrice di Verissimo ha perso recentemente la mamma a causa di una malattia). «Ci siamo sostenute a vicenda».

© RIPRODUZIONE RISERVATA