Irene Ferri in lacrime a “Verissimo”: «Mio padre, scomparso il giorno dopo la nascita di mio figlio»

Irene Ferri (Instagram)
Irene Ferri (Instagram)
Sabato 19 Febbraio 2022, 18:32 - Ultimo agg. 21 Febbraio, 13:29
2 Minuti di Lettura

Irene Ferri ospite di “Verissimo” di Silvia Toffanin su Canale 5. L’attrice è protagonista sul piccolo schermo della fiction Fosca Innocenti.

Irene Ferri (Instagram)

 

Irene Ferri ospite a "Verissimo"

Irene Ferri ospite di “Verissimo” di Silvia Toffanin su Canale Cinque ha parlato delle sua infanzia: «Da piccola – ha spiegato - ho sempre intrattenuto ma non ho mai pensato che potesse diventare una cosa naturale in casa mia. Mia madre sognava Hollywood ma perché poi così ci sarebbe potuta andare lei. Era una vera dura».

Momento molto difficile la perdita del padre, che Irene ha raccontato commossa: «Ho perso papà esattamente quindici anni fa.

E’ stato difficilissimo perché mio figlio è nato il giorno prima. Contenere quel tipo di dolore è un’impresa complicata, perché non ha barriere. Avere dentro di me una vita che veniva alla luce è stato un momento particolare, ero scissa, divisa, ma spero di aver dato ad Adriano una nascita serena. Il dolore per la perdita dei genitori è un dolore che non cambia mai, ci si convive, a me manca tutti i giorni».

Irene è sposata da tempo con Costanzo Gianni: «Stiamo insieme da 25 anni, siamo un po’ diventati rivoluzionari perché oggi giorno una durata del genere è strana. Ci sono tanti segreti, ma bisogna partire bene alla base… Bisogna scegliere con attenzione la persona con cui si è deciso di trascorrere la vita».

.

© RIPRODUZIONE RISERVATA