Bianca Atzei piange in diretta per Max Biaggi: «Soffro ancora»

Bianca Atzei in lacrime:
ARTICOLI CORRELATI
di Ida Di Grazia

Si parla di amore e di cuori spezzati dopo la prova ricompensa all'Isola. In questi giorni tre naufraghi in particolare, Nadia, Filippo e Bianca Atzei, hanno avuto momenti di profonda malinconia legati a delusioni amorose.

GUARDA IL VIDEO

Al rientro in studio Bianca Atzei è in lacrime: "Cerco di essere forte, ma faccio fatica . dice singhiozzando -  non voglio farmi vedere così, scusate". La cantante ha scelto di partecipare al programma proprio per "rimettere in piedi i cocci" dopo la rottura della storia d'amore con Max Biaggi. "L'amore può finire, però ci vuole tempo".



"Ci siamo passate un po' tutte - dallo studio Mara Venier prova a darle forza -  sono dei veri lutti quando qualcuno ti lascia e se ne va. Ti capisco benissimo. Devi essere forte e andare avanti. So che non dovrei dirtelo, però io l'altro ieri ho fatto una colazione bellissima con chi sai tu ( Max Biaggi ndr.) e per te ha avuto parole bellissime. L'importante è avere rispetto e lui per te ce l'ha".


"Io gli voglio un bene immenso - risponde Bianca -  Era una storia d'amore talmento meravigliosa che fa ancora più male ma non lo colpevolizzo".
Anche Filippo è visibilmente commosso e parla della fine della sua storia : "Il dolore ti ricorda che hai amato e sei stato amato. Nella lista dei dolori è il migliore. Forse lo porterò con me per sempre, ma è sempre il ricordo di una cosa bellissima. Lo dico sempre a mio figlio di non dare mai per scontato le persone che ti amano".
Lunedì 5 Febbraio 2018, 23:07 - Ultimo aggiornamento: 6 Febbraio, 09:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP