Rosa Perrotta-Alessia Mancini, è alta tensione: brucia la capanna dei naufraghi

Rosa Perrotta-Alessia Mancini, è alta tensione: brucia la capanna dei naufraghi
Sabato 17 Febbraio 2018, 16:48 - Ultimo agg. 14 Marzo, 10:49
2 Minuti di Lettura

Tra Alessia Mancini e Rosa Perrotta sale la tensione all'Isola dei Famosi. I naufraghi hanno dovuto far fronte all'ennesima, imprevista, difficoltà: la loro capanna ha preso fuoco e adesso devono attrazzarsi per costruire di nuovo un rifugio che li protegga dalla pioggia.

LEGGI ANCHE -----> Filippo Nardi e il siparietto hot per Bianca Atzei: tra i due cresce la complicità

Mentre tutti partecipano ai lavori Alessia contesta a Rosa che sarebbe meglio se si facesse da parte e la Perrotta si allontana per poi sfogarsi con Giucas Casella a cui palesa il suo malumore dopo essere stata allontanata mentre cercava di rendersi utilie: «Stamattina con tutte le buone intenzioni avevo detto rimettiamoci a fare la capanna. C'è un atteggiamento come se si sentissero a casa. Se ritenete che io non sia utile, allora mi faccio fuori. C'è solo la critica».

Rosa, nonostante l'invito di Giucas a stare calma, alla fine sbotta contro la Mancini: «I modi così non li devi utilizzare perché io non sono il tuo soldatino. Quello che fai tu è sempre meglio degli altri. Io sono intelligente e sveglia, mi sono accorta dei tuoi modi e utilizzane degli altri. Non sono tua figlia, cambia modi con me, utilizza dei modi più gentili». Alessia non replica ma poi in confessionale si sfoga: «Non è una gara tra me e lei, oltre il fatto che non le piace di essere comandata è anche permalosa. Io non ci sto provando a fare nulla».

© RIPRODUZIONE RISERVATA