L'Isola dei Famosi non chiude: «Chiusura anticipata? Anzi, durerà di piu»

Isola dei Famosi, chiusura anticipata: parlano i vertici Mediaset
ARTICOLI CORRELATI
La chiusura anticipata dell'Isola dei Famosi è lo spettro che si aggira a Mediaset, circola voce infatti che i vertici del canale vogliano chiudere l'Isola 2018 a seguito dello scandalo riguardante la droga  che ha coinvolto Francesco Monte, accusato da Eva Henger, e gli altri naufraghi di questa edizione. Vista la piega che lo show sta prendendo, sembrerebbe che Mediaset stia pensando di ridurre il numero delle puntate, che dovrebbero essere dodici.



Secondo quanto riportato da FanPage, Mediaset avrebbe smentito le voci sulla chiusura anticipata: i vertici dell'azienda, infatti, sarebbero soddisfatti degli ascolti e dei temi emersi nel corso di questa edizione. Guardando all'audience, i numeri sono alti: il reality ha una media di oltre 4.4 milioni di spettatori a settimana con uno share che supera il 23%, arrivando anche oltre il 26%.

Che si tratti quindi solo di voci prive di fondamento?
Martedì 27 Febbraio 2018, 14:14 - Ultimo aggiornamento: 27-02-2018 16:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2018-02-27 15:11:21
Ma no, un programma di così vasta cultura che se ne va. Proporrei, in sostituzione, un' altra trasmissione "LA BIBLIOTECA DEI FAMOSI". Il problema è che il pubblico dell'Isola non sarebbe più dopato e non saprebbe cosa fare.

QUICKMAP