Isola 2021, quattordicesima puntata: Ignazio Moser alla prova dell'eroe. In studio arriva Elisa Isoardi

Lunedì 3 Maggio 2021 di Ida Di Grazia
Isola 2021, diretta quattordicesima puntata: Ignazio Moser alla prova dell'eroe. In studio arriva Elisa Isoardi

Isola 2021, quattordicesima puntata: Ignazio Moser alla prova dell'eroe. In studio arriva Elisa Isoardi. A commentare la puntata con la padrona di casa Ilary Blasi Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi.

Questa sera su Canale 5, quattordicesimo appuntamento con “L’Isola dei Famosi”, il programma prodotto da Mediaset in collaborazione con Banijay Italia. Continua la competizione fra Arrivisti e Primitivi. Quale delle due squadre si troverà con un concorrente in meno? Chi sarà eliminato al televoto tra Gilles Rocca, Roberto Ciufoli e Rosaria Cannavò?

Il nuovo naufrago Ignazio Moser si sottoporrà alla "prova dell'eroe" per far ottenere un importante benefit al team dei Primitivi. A fare il tifo per lui la fidanzata Cecilia Rodriguez.  Inoltre, questa sera arriveranno in studio 3 ex concorrenti: Elisa Isoardi, Brando Giorgi e Drusilla Gucci. (Credits Uff. Stampa Mediaset).

Massimiliano Rosolino, in collegamento dall’Honduras, coordinerà le nuove prove che consentiranno ai naufraghi di aggiudicarsi importanti vantaggi per la vita sull’Isola. 

 

Ultimo aggiornamento: 23:22 © RIPRODUZIONE RISERVATA