Isola 2021, Miryea smaschera i Primitivi e Tommaso è furioso: «Basta prenderci per il cu*o»

Isola 2021, Miryea smaschera i Primitivi. Tommaso Zorzi furioso: «Basta prenderci per il cu*o»
Isola 2021, Miryea smaschera i Primitivi. Tommaso Zorzi furioso: «Basta prenderci per il cu*o»
di Ida Di Grazia
Venerdì 30 Aprile 2021, 11:01
2 Minuti di Lettura

Isola 2021, Miryea smaschera i Primitivi. Tommaso Zorzi furioso: «Basta prenderci per il cu*o». Puntata di giovedì sera all'insegna dei litigi tra lo studio e la Palapa. In particolare il vincitore del Grande Fratello Vip sembra non poterne più dei giochetti di Gilles &Co. 

Per tutta la diretta della tredicesima puntata dell'Isola dei Famosi 2021, la squadra dei Primitivi, composta da Gilles Rocca, Valentina Persia, Francesca Lodo, Ubaldo Lanzo e Andrea Cerioli, ha cercato di smentire di essere d'accordo nel nominare tutti la stessa persona. Se la scorsa puntata hanno votato compatti Miryea, questa volta, a sorpresa il nome che fanno tutti è quello di Gilles Rocca.

Che ci fosse qualcosa sotto era più che palese e Tommaso Zorzi ha voluto vederci chiaro: «Come mai ogni volta che ci sono le nomination nel gruppo dei primitivi, si va sempre sullo stesso nome? È noioso, è banale.

Ve l'ha chiesto Gilles?». Angela Melillo è la prima a dire che sotto non ci sia nulla ma che la decisione di votare Gille è frutto di un suo pensiero indipendente.

Ma a smascherarli ci pensa Miryea: «Gilles ha chiesto di essere nominato», Zorzi furioso: «Ma basta prenderci per il cu*o. Siete banali, siete patetici, ma basta, ragionate con la vostra testa. Valentina non dire no. Tu sei la prima».

Gilles dice di non aver fatto una richiesta ma di aver parlato con i suoi amici «Io ho capito che sono arrivato al limite, prima sono collassato, sono svenuto, mi veniva da vomitare». L'attore finisce in nomination insieme a Ciufoli e Rosaria Cannavò e anche al termine di puntata fa un appello al pubblico affinché venga votato. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA