Asia Argento confessa di aver baciato Vin Diesel. L'attrice, ospite su L'Isola dei Famosi per fare una sorpresa alla sorella Fiore, si è lasciata andare nel corso di un'intervista condotta, per gioco, da Mazzoli e Noise. I naufraghi le hanno chiesto della sua esperienza sull'Isola e della sua vita privata e Asia non si è negata nelle risposte.
Sull'esperienza da naufraga riporta schiettamente che è stata terribile: «Non so come fate. Non si dorme, non si mangia. Io non ho dormito niente, un mal di schiena… La sabbia nel sedere… Non mi hanno morsicato, l’unica cosa». Poi Noise chiede: «Senti, noi sappiamo che hai fatto una miriade di film. Ma è vero che è successo a pingonate con Vin Diesel? Ti ha pugnalato di carne?», Asia inizialmente replica: «No, eravamo solo amici», poi però stupisce. La Argento e l'attore americano hanno lavorato insieme all’interno della pellicola “XxX” e in una scena si sono scambiati un bacio molto appassionato.
Non contenti due hanno continuato: «Sta chiudendo gli occhi… Due lingue sì, dai! Fuori dalla scena». Alla fine, dopo un po’ di esitazione Asia ammette: «Ma no, nella scena! Vabbè, ma sì… Però…».
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout