Isola dei famosi: «Due concorrenti hanno violato le regole», la punizione è durissima

Due naufraghi violano le regole della sfida delle conchiglie e la punizione impartita dalla produzione è molto dura

Isola, i concorrenti violano le regole del gioco e la produzione interviene
Isola, i concorrenti violano le regole del gioco e la produzione interviene
Venerdì 26 Maggio 2023, 07:00 - Ultimo agg. 15:38
3 Minuti di Lettura

Oggi, durante la sfida delle conchiglie, due naufraghi avrebbero violato le regole imposte dall'Isola dei famosi e gli autori sono dovuti intervenire per punire i concorrenti del reality condotto da Ilary Blasi. Ma di chi stiamo parlando e che cosa è successo di tanto grave da far intervenire la produzione? Andiamolo a scoprire. 

In Honduras non si può mai stare tranquilli, tantomeno durante le sfide settimanali. Il daytime di oggi è iniziato proprio con la visione della sfida della raccolta delle conchiglie, dove Fabio Ricci e Andrea Lo Cicero si stavano sfidando. 

Al termine della sfida, Andrea Lo Cicero è sbottato contro il suo sfidante Fabio Ricci, accusandolo di aver violato le regole della sfida. 

«Ne ha fatto una quantità spropositata - ha confessato al gruppo Andrea Lo Cicero riferendosi a Fabio Ricci - ha superato il limite giallo».

Il cantante dei Jalisse si è però difeso dicendo che lui era intento a seguere ciò che Andrea (Lo Cicero) stava facendo. 

Le conchiglie raccolte da Fabio Ricci superavano i limite massimo impartito dalla produzione che ha dovuto, quindi, intervenire con un comunicato.  

Video

Gli autori sono dovuti intervenire per penalizzare i naufraghi a causa della violazione del regolamento da parte di Fabio Ricci che ha preso troppe conchiglie e in zone del mare vietate. 

La punizione è stata molto dura. I concorrenti dell'Isola dei famosi hanno dovuto spegnere il fuoco e dovranno, così, affrontare la notte al freddo, ma non solo. Lo Cicero ha dovuto togliere la sua collana da Leader per consegnarla a Marco Mazzoli, arrivato secondo nella prova durante la puntata di lunedì 22 maggio.

Come cambierà gli equilibri nell'isola questo provvedimento per i naufraghi? Lo scopriremo nelle prossime puntate.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA