Isola dei Famosi, incidente per Fiore Argento: travolta da un tronco, accuse a Helena Prestes. Cosa è successo

Poco dopo il litigio, Helena si è sfogata in confessionale lamentatosi dell'atteggiamento assunto dalla naufraga

Incidente per Fiore Argento all'Isola dei Famosi: viene travolta da un tronco e accusa Helena Prestes. Cosa è successo
Incidente per Fiore Argento all'Isola dei Famosi: viene travolta da un tronco e accusa Helena Prestes. Cosa è successo
Venerdì 28 Aprile 2023, 18:03 - Ultimo agg. 30 Aprile, 12:31
2 Minuti di Lettura

Continuano le polemiche tra i naufraghi all'Isola dei Famosi. Durante la racconta della legna, infatti, Fiore Argento è stata colpita da un tronco. Quando il masso le è finito addosso, la naufraga si è messa a urlare facendo allarmare il resto dei compagni.

Secondo la ricostruzione fornita dalla sorella di Asia Argento, tuttavia, il masso sarebbe stato lanciato da Helena Prestes. Ma andiamo con ordine.

Dopo aver sentito Fiore urlare, gli altri concorrenti hanno cercato di soccorrere la naufraga cercando di capire se si fosse fatta male.

Helen Prestes, accusata di aver lanciato il tronco da Fiore Argento, ha subito messo le mani avanti: «Non sono stata io, è stato un incidente». 

Fiore Argento, tuttavia, ha continuato ad accusare la naufraga: «È stato un incidente, sì... mi hai tirato un masso addosso!», mentre la Prestes continuava a difendersi dicendo di non aver fatto nulla.  

 

Poco dopo il litigio, Helena si è sfogata in confessionale: «Io capisco che lei è fragile, che lei è dolce. Qui è un’isola selvaggia e le cose possono succedere. Ha sempre questo tono di accusa e fa la vittima nei miei confronti», ha concluso la naufraga lamentandosi dell'atteggiamento assunto da Fiore Argento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA