L'Isola dei Famosi pronta al via: Alvin concorrente, come inviato arriva Kabir Bedi

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 08:46 - Ultimo agg. 10:54
1 Minuto di Lettura
Con l’inizio del nuovo anno, con precisione il 24 gennaio, andrà in onda la nuova edizione dell’Isola dei Famosi, condotta per la quinta volta da Alessia Marcuzzi. Il cast dei concorrenti è in corso, anche se sono usciti diversi nomi che vanno da Cristina D’Avena, passando per Riccardo Fogli, Marina Suma e tronisti vari, ma stavolta il giallo è sul ruolo dell’inviato, che cura i collegamenti fra l’Honduras e la conduttrice in studio.



All’inizio, dopo l’addio di Stefano De Martino che ha preso parte alla scorsa edizione, doveva essere Alvin che poi si è “trasformato” in un naufrago. A sostituirlo potrebbe arrivare una vecchia conoscenza del reality (targato Simona Ventura), l’ex Sandokan Kabir Bedi.   



A dare la notizia le “Chicche di gossip” di “Chi” secondo cui «Alvin avrebbe accettato la proposta della produzione di calarsi nei panni di concorrente come fece Simona Ventura tre anni fa. (…) In pole position per il ruolo di inviato il nome di Kabir Bedi, il mai dimenticato Sandokan, nonché ex naufrago del reality».
© RIPRODUZIONE RISERVATA