Isola dei Famosi, Helena Prestes (di nuovo) sotto accusa: «Hai mangiato più cocchi del dovuto»

In Honduras, a Playa Fantasma, la tensione continua a crescere e la modella si è scontrata nuovamente con Marco Mazzoli

Isola dei Famosi, Helena Prestes (di nuovo) sotto accusa: «Hai mangiato più cocchi del dovuto»
Isola dei Famosi, Helena Prestes (di nuovo) sotto accusa: «Hai mangiato più cocchi del dovuto»
di Redazione web
Venerdì 2 Giugno 2023, 19:39 - Ultimo agg. 4 Giugno, 15:16
3 Minuti di Lettura

L'Isola dei Famosi, anche in questa edizione, ha i suoi protagonisti indiscussi. Helena Prestes è sicuramente una di questi. La modella brasiliana, contestatissima dai colleghi naufraghi ma, a volte, anche dal pubblico a casa, non riesce proprio a trovare pace su Playa Fantasma: ogni giorno è un litigio. Proprio nelle ultime ore, Helena è stata accusata da Marco Mazzoli di avere mangiato più cocchi del dovuto. 

Isola dei Famosi, Helena Prestes mette a dura prova la pazienza dei naufraghi: «Il fuoco è mio». Nathaly Caldonazzo e Gian Maria Sainato furiosi

Isola dei Famosi, Corinne Clery e la confessione choc: «Ho menato due persone, sono volati calci e schiaffi»

La lite tra Helena Prestes e Marco Mazzoli

Helena Prestes e Marco Mazzoli proprio non riescono ad andare d'accordo, a convivere l'uno con l'altra. I due naufraghi, insomma, sembrano non sopportarsi per nulla. L'ultima lite che li vede protagonisti, ha a che fare con i cocchi. La modella brasiliana si è rivolta allo speaker radiofonico dicendogli che non è riuscita a portare alcuni frutti alla capanna. Mazzoli ha, quindi, risposto: «Grazie al ca***, te li sei mangiati tutti». Helena ha, poi, ribattuto: «Ma no, c'erano sei cocchi, ne ho regalato due a Nathaly, uno a Gian Maria e uno a voi, quindi a me ne sono rimasti tre». 
Marco Mazzoli ha, poi, spiegato il suo pensiero in confessionale: «Siccome le rimangono due cocchi, e mancano tre giorni alla prossima puntata, lei ha già iniziato a dire: "Lunedì facciamo la divisione dei cocchi".

Eh no bella, non funziona così. Ti sei appartata? Hai tutta la tua roba, ti fai da mangiare da sola e noi ti diamo un cocco». 

L'Isola dei Famosi, uno dei naufraghi sbotta durante una lite e ammette di essere bisessuale

Helena Prestes e il resto del gruppo 

Helena Prestes sembra davvero essere la "pecora nera" del gruppo: la modella e gli altri naufraghi dell'Isola dei Famosi proprio non si capiscono. Con il passare delle settimane, questa tensione tra le due parti sta crescendo sempre di più. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA