Non è stata una serata facile quella di ieri per Iva Zanicchi a Ballando con le Stelle. La cantante infatti è stata protagonista di una brutta caduta durante la sua esibizione. La performance sulle note di “Sister Act” infatti è finita malissimo. La Zanicchi è caduta a terra dopo aver fatto il classico “ponte” del ballo. Un tonfo che ha stupito non solo il suo compagno di ballo ma anche i telespettatori che sui social hanno subito commentato la caduta della Zanicchi. E così un istante dopo la caduta, è stata la conduttrice, Milly Carlucci a chiedere alla Zanicchi se fosse tutto a posto: «E’ tutto a posto, Iva?», le ha chiesto la Carlucci per accertarsi che stesse bene.
L'ex Suor Cristina torna in tv, e arriva anche la benedizione delle Orsoline
Iva Zanicchi, la preoccupazione della Carlucci
Ma lei era ancora stesa a terra con il suo compagni di ballo, Samuel Peron (“aiuto… come ne usciamo?” si è chiesta una preoccupata Milly Carlucci), poi il tutto è rientrato ma non è finita qui.
Selvaggia Lucarelli e la madre morta di Covid: « Non accetto che mi si dica cosa dovrei provare»
Iva Zanicchi, lo scontro con Selvaggia
Sarà proprio Mariotto a difendere Zanicchi da Selvaggia Lucarelli che a metà serata ingaggia un nuovo scontro con l’aquila di Ligonchio scomodando perfino l’aggettivo “squallida”, contestandole il fatto di essere benvoluta dai giudici solo per la sua presenza “comica” e non per le performance. «Iva è una donna di una certa età, con il marito malato – insiste Mariotto – che tuttavia ha voglia di divertirsi e far divertire»
Lucarelli ritrova però il favore della rete: vittima, la scorsa settimana, di critiche accese a causa della sua presenza in studio nonostante la scomparsa della madre, stavolta viene premiata dai social per la sua coerenza: il sentimento prevalente, in sintesi, è: siamo a una gara di ballo e lei è l’unica a giudicare le esibizioni e non il contorno.
Ballando con le stelle, Milly Carlucci su Montesano: «Sono dispiaciuta di non vederlo qui»
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout