Jennifer Aniston e David Schwimmer stanno insieme? L'indiscrezione: «Come Rachel e Ross»

Mercoledì 11 Agosto 2021 di Silvia Natella
Jennifer Aniston e David Schwimmer stanno insieme? L'indiscrezione: «Come Rachel e Ross»

Proprio come Rachel e Ross di Friends, Jennifer Aniston e David Schwimmer non sarebbero più soltanto "amici". Secondo alcune indiscrezioni lanciate dal magazine "Closer", gli attori protagonisti di una delle serie tv più amate di sempre, si starebbero frequentando dopo l’incontro avvenuto sul set e la famosa reunion. A 17 anni di distanza dall'ultimo episodio avrebbero deciso finalmente di darsi una possibilità come coppia.

 

Video

Jennifer Aniston e David Schwimmer, la storia

I due si conoscono dal 1994 al 2004, periodo di tempo in cui è andato in onda Friends; già all'inizio della serie tra i due era nata un'attrazione reciproca. Lo hanno confessato proprio durante la reunion, ma erano entrambi impegnati a fasi alterne e non è successo mai nulla. «A un certo punto, avevamo una cotta l’uno per l’altra ma non è mai successo nulla. Uno dei due infatti era sempre impegnato, in momenti diversi, in un’altra relazione e non abbiamo mai oltrepassato certi limiti», aveva confidato David, mentre Jennifer aveva spiegato: «Ricordo di aver detto una volta a David, ‘Sarà un vero peccato se la prima volta che io e te ci baciamo davvero sarà sulla televisione nazionale».

 

Jennifer Aniston e David Schwimmer come Ross e Rachel in Friends

L'evoluzione dei loro personaggi e la storia d'amore avrebbero alimentato l'interesse reciproco già all'epoca, ma solo ora sarebbe nato qualcosa di più concreto. Ross e Rachel hanno fatto sognare i fan di tutto il mondo e la notizia della vicinanza tra i due attori è stata accolta favorevolmente da chi ha fatto sempre il tifo per loro. La fidanzatina d'America (nonché ex moglie di Brad Pitt) e l'attore avrebbero iniziato a frequentarsi di nascosto. David avrebbe lasciato New York,  dove vive, per andare a trovare la Aniston a Los Angeles e un testimone li avrebbe visti passeggiare mano nella mano all’interno della proprietà dell’attrice. D'altronde anche Ross e Rachel ci hanno messo un po' a mettersi insieme.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA