Katy Perry in lacrime ad American Idol, il concorrente è un sopravvissuto alla strage della sua scuola e lei sbotta: «Questo paese ha fallito»

Katy Perry in lacrime ad American Idol, il concorrente è un sopravvissuto alla strage della sua scuola e lei sbotta: «Questo paese ha fallito»
Mercoledì 29 Marzo 2023, 15:54 - Ultimo agg. 31 Marzo, 10:22
2 Minuti di Lettura

Momento molto toccante durante la trasmissione American Idol. Trey Louis, 21 anni, si era esibito al talent, impressionando i giudici Katy Perry, Lionel Richie e Luke Bryan.
Il ragazzo dopo l'esibizione ha parlato un po' di sé e ha raccontato di essere sopravvissuto alla strage di Santa Fe del 2018, quando nel liceo pubblico della città un uomo armato entrò nelle aule della scuola uccidendo otto studenti e due insegnanti.

Dalai Lama, un bimbo di 8 anni (nato negli Usa) è «la reincarnazione del grande maestro mongolo»: chi è il prescelto

La testimonianza del concorrente 

 "Sono Trey, sono di Santa Fe in Texas - ha raccontato il concorrente visibilmente emozionato - Sono qui per vari motivi...

nel 2018 un uomo armato è arrivato nella mia scuola. Ero all'interno dell'aula di arte e questo uomo ha sparato... Ho perso molti amici. Otto studenti e due insegnanti sono stati uccisi. E' stato davvero terribile. Santa Fe ha avuto una brutta reputazione dal 2018. Quello che abbiamo dovuto passare è stato terribile. Adesso sento di avere la mia comunità accanto»

La commozione


La cantante Katy Perry non ha potuto trattenere le lacrime. «Il nostro Paese ha dannatamente fallito. Questo non è ok», ha detto l'artista statunitense. «Spero che la tua testimonianza possa servire a ricordare alle persone che dobbiamo cambiare. Perché sai cosa, anch’io ho paura», ha aggiunto tra le lacrime.

© RIPRODUZIONE RISERVATA