Kim Kardashian fa flop, il reality chiude: «Cambiato la mia vita per sempre, senza non sarei dove sono ora»

Kim Kardashian (Instagram)
Kim Kardashian (Instagram)
Giovedì 10 Settembre 2020, 19:41 - Ultimo agg. 21:54
2 Minuti di Lettura

Kim Kardashian saluta il suo show, “Keeping Up With The Kardashians”. Il reality, che vedeva protagonista la famiglia di Kim, è stato molto seguito, è andato Avanti per 14 anni e negli ultimi tempi aveva subito un naturale calo di ascolti. E’ arrivata quindi la decisione di interrompere lo show dopo la stagione in corso e Kim ha voluto ringraziare i fan, il  programma e chi ne ha permesso la realizzazione sul suo profilo social. 



Da Instagram Kim ha salutato i suoi fan: «​Dopo 14 anni, 20 stagioni, centinaia di episodi e numerosi programmi spin-off – ha scritto sul social -  siamo estremamente grati a tutti voi che vi avete seguito attraverso i bei momenti, quelli brutti, la felicità , le lacrime,  le tante relazioni e figli. Porteremo sempre con noi i meravigliosi ricordi e le innumerevoli persone che abbiamo incontrato lungo la strada».



La trasmissione è cresciuta con lei: “Senza “Keeping Up With The Kardashians”, non sarei dove sono oggi. Sono così incredibilmente grata nei confronti di tutti coloro che hanno guardato e supportato me e la mia famiglia in questi ultimi 14 incredibili anni. Questo spettacolo ci ha resi ciò che siamo e sarò per sempre in debito con tutti coloro che hanno avuto un ruolo nel plasmare le nostre carriere e cambiare per sempre le nostre vite”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA