L'Eredità, la confessione imbarazzante del concorrente: «Ho un problema...». Flavio Insinna allibito

L'Eredità, la confessione "imbarazzante" del concorrente: «Ho un problema...». Flavio Insinna allibito
L'Eredità, la confessione "imbarazzante" del concorrente: «Ho un problema...». Flavio Insinna allibito
di E.C.
Mercoledì 26 Maggio 2021, 20:14
2 Minuti di Lettura

L'Eredità, la confessione "imbarazzante" del concorrente: «Ho un problema...». Flavio Insinna allibito. Su Rai1, il quiz preserale condotto da Flavio Insinna. Tra i nuovi concorrenti, Paolo che, durante il primo gioco degli abbinamenti, spiazza tutti per una rivelazione inaspettata.

Video

 

Il concorrente deve abbinare le feste ai mesi in cui si svolgono. «Come Natale e dicembre», spiega Flavio Insinna. Il gioco, piuttosto facile, prende subito una piega incredibile. Paolo associa San Valentino a marzo e la Festa della Repubblica a maggio. Tanto che il conduttore ironizza: «Attento che ti arrestano». Il gioco continua, ma il concorrente si dimostra titubante su quasi tutte le festività.

Fino alla confessione inaspettata: «Ho un problema con i mesi... Non so neanche quando è il mio compleanno, se lo metti come ultima domanda non la so». Insinna, incredulo, ci scherza su: «Allora lo chiedo agli autori».

Risate in studio, il gioco continua. 

Alla ghigliottina, Irina con un tesoretto di 160mila euro. Le parole a disposizione sono «figura, blu, cantare, faccia, messaggero». La concorrente dimezza più volte e gioca per 20mila euro. Irina sceglie la parola "doppia", ma la risposta esatta è "angelo". Domani ci riprova.

© RIPRODUZIONE RISERVATA