La7, ecco i palinsesti: torna Guzzanti, Gazebo in prima serata. Nessun contatto con Giletti

Palinsesti La7: Torna Guzzanti, Gazebo in prima serata, nessun contatto con Giletti
Palinsesti La7: Torna Guzzanti, Gazebo in prima serata, nessun contatto con Giletti
di Ida Di Grazia
Mercoledì 12 Luglio 2017, 16:17 - Ultimo agg. 19:38
2 Minuti di Lettura

"Giletti è molto bravo. Lo stimo tantissimo. Fa una tv dove coniuga perfettamente l'alto ed il basso. Non abbiamo avuto contatti nè con lui nè con Fazio. Ho incontrato, da gennaio a giugno, Beppe Caschetto ma non c'è stata nessuna offerta o proposta". Urbano Cairo mette la parola fine, per ora ai rumor che volevano il conduttore dell'Arena su La7.

Nella conferenza stampa di questa mattina è stato presentato il palinsesto autunnale de La7 e sono davvero tantissime le novità e le conferme.

Primo tra tutti Enrico Mentana, inamovibile :" il rapporto con lui è straordinario, c'è una stima notevolissima da 4 anni. Oggi meglio del mio arrivo a La7.  Le maratone sono un genere che ha inventato lui, così come le sue dirette. Il Tg di Mentana - ha dichiarato Cairo - è l'unico in crescita. #maratonamentana è arrivato quasi al 12% con la notte sul referendum dello scorso 4 dicembre".

Ed ecco la prima novità, ​a fare da traino all’edizione delle 20 arriva “Skroll”una striscia quotidiana del disegnatore Makkox della "scuderia" Gazebo. E proprio Diego Bianchi &Co  sbarcheranno in prima serata con un programma che non ha ancora una collocazione e un titolo.

Corrado Guzzanti tornerà in tv da novembre a giugno dopo "Otto e Mezzo" con una cartolina della durata di 5 minuti tutte le sere.

Torna Miss Italia, Paragone confermato ma per ora resta in panchina: "Miss Italia continua con Francesco Facchinetti e c'è l'ipotesi De Sica, presidente di giuria ma non confermata. Paragone è stato il conduttore più in onda dal 2013 con La Gabbia. Lui rimane con noi, gli abbiamo chiesto alcune idee da sviluppare. Sarà in video, non so quando, stiamo ragionando ma tornerà."

Altra novità è il ritorno di Atlantide,probabilemente il mercoledì, con l’introduzione ed il commento di Andrea Purgatori.

Per il prime time, confermati diMartedì di Giovanni Floris e Piazzapulita di Corrado Formigli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA