La Pupa e il Secchione, Gianmarco Onestini piange dopo la rissa sfiorata: interviene Soleil Sorge

Mercoledì 30 Marzo 2022
La Pupa e il Secchione, Gianmarco Onestini piange dopo la rissa sfiorata: interviene Soleil Sorge

Rissa sfiorata a La Pupa e il Secchione Show tra il secchione Gianmarco Onestini e il pupo Francesco Chiofalo. Durante la puntata condotta da Barbara D'Urso l'episodio è stato mostrato e commentato e ci si è soffermati sulle lacrime successive. Soleil Sorge è intervenuta criticando il comportamento del fratello del suo ex. «Rancorosa», l'aveva già definita Luca Onestini.

 

Leggi anche >  Will Smith agli Oscar 2022, la moglie Jada Pinkett rompe il silenzio: l'oscuro messaggio

 

Tutto inizia quando viene mostrata al pubblico la clip che vede il litigio nella villa del programma. Chiofalo aveva sfidato i secchioni a un quiz di cultura generale rispondendo a tre quesiti. Un risultato inaspettato per il quale Chiofalo ha esultato: «3 a 0, partita finita con doppio fischietti e a casa!». Gianmarco, laureando in giurisprudenza, non aveva gradito l'esultanza: «Se vuoi ti faccio domande su materie che non conosci.. non sono qui a farmi inquisire… che sia chiaro». La situazione è degenerata nel momento in cui Chiofalo ha sottolineato di non aver reagito alla provocazione restando seduto.

 

Poco dopo è andata in onda la clip delle scuse e delle lacrime di Onestini. In studio Soleil ha attaccato l'ex cognato: «Ma si può piangere perché hai fatto una figura un po’ così?». «Tu ce l’hai con me a prescindere, vuoi dire a me come devo reagire», la replica di Gianmarco. 

Ultimo aggiornamento: 20:09 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento