LDA a Verissimo: «Anche il “figlio di” può fare il lavoro del padre, non deve esserci qualche magagna dietro»

Gigi D'Alessio con il figlio Luca in arte LDA
Gigi D'Alessio con il figlio Luca in arte LDA
Sabato 7 Maggio 2022, 18:32
2 Minuti di Lettura

«Anche il “figlio di” può fare il lavoro del padre e non per forza deve esserci qualche magagna dietro, qualcosa di strano. Sono andato ad Amici per questo, per fare tutto da solo come ho sempre fatto e continuare così il mio percorso, da solo». Si racconta con entusiasmo Luca D’Alessio, in arte LDA. Ospite a Verissimo, Luca racconta a Silvia Toffanin il rapporto con la famiglia e con il papà Gigi D'Alessio. «L’unica cosa che chiedevo a papà erano i consigli. Mi ha migliorato tanto, ma non ha mai messo bocca su un mio pezzo, mai cambiato una parola, una nota. Ho un bel rapporto con papà, un rapporto stupendo con lui e con mamma. Non è scontato. Sono un ragazzo fortunato».

Video

Luca ha sentito il senso di famiglia nonostante la separazione dei genitori e ha cantato un pezzo sul divorzio. «Da piccolo ti segna, è inevitabile: come quando vai a casa degli amichetti e vedi i genitori che stanno insieme.

Da piccolo non riesci a capire determinate dinamiche poi quando cresci capisci che quella cosa è stata fatta per il bene di tutti. Adesso capisco quella scelta da cosa è derivata».

© RIPRODUZIONE RISERVATA